I gustosi piatti tipici della tradizione piemontese!

Tutti i sapori della cucina tipica torinese al Patio a San Mauro Torinese

Il Patio Pizzeria Osteria Albergo è una piccola ma completa attività a pochi chilometri da Torino, in cui potrai gustare piatti della tradizione torinese e mediterranea e riposare nelle comode camere dell'albergo.

L'attività

L'esercizio è aperto tutti i giorni della settimana 24 ore su 24. Al Patio Pizzeria Osteria Albergo potrai fermarti per una pausa pranzo, per una deliziosa cena e anche pernottare in una delle sue confortevoli camere dotate di televisione, wi-fi e climatizzatore. I piatti sono quelli che si tramandano da generazione in generazione della tipica cucina nostrana e piemontese, e poi c'è la pizza, il punto di forza! Cotta nel tipico forno a legna, la pizza è offerta in una moltitudine di gusti, dalla più classica alla più elaborata. L'atmosfera che si respira al Patio è quella accogliente tipica di un'antica osteria: il personale è amichevole, cordiale e informale. La location a metà tra il rustico e l'elegante saprà metterti a tuo agio da subito.
polenta
L'Osteria offre menù a prezzi fissi, dagli otto ai quindici euro al massimo, bevande incluse, tranne per le serate di Natale e Capodanno dove il prezzo sale al massimo a venticinque. Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo, si accettano anche ticket restaurant e si possono programmare pranzi e cene di lavoro, feste di compleanno o eventi di ogni genere. 
Il Sabato sera c'è la serata musicale dove è possibile ballare.
Per quanto riguarda la stagione più mite, c'è un bellissimo e accogliente dehor esterno dove gustare i piatti dello chef o la pizza.
Il locale è adiacente a un ampio parcheggio per completare la rosa delle comodità offerte. 
Se si vuole visitare la magnifica Torino o ci si deve fermare per lavoro, l'albergo è subito adiacente al ristorante e le stanze accoglienti e dotate di tutti i comfort hanno anch'esse un fantastico rapporto qualità/prezzo.

Vieni a trovarci per gustare i nostri piatti o pernottare da noi!

Share by: